TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E CONVENIENZA DA 100 ANNI NEL CUORE DI MILANO

Risalgono ai primi del ‘900 le origini della gioielleria Dassi nel cuore di Milano.

Fondato dalla nonna Maria Dassi come commercio all’ingrosso di ogni genere di preziosi e argento casa, oggi è gestito dalla nipote Carola ed ha assunto col tempo la caratteristica predominante di negozio al dettaglio, dove correttezza, professionalità e cura per ogni dettaglio sono alla base della filosofia aziendale.

La capacità di selezionare tra le migliori produzioni, rigorosamente italiane, degli artigiani e delle aziende orafe più qualificate, puntando sull’ottimizzazione del rapporto qualità / prezzo, ha fatto della gioielleria Dassi un punto di riferimento nel panorama delle gioiellerie milanesi. Dassi è inoltre progettazione e realizzazione di gioielli in oro e pietre preziose.

Nella gioielleria Dassi si pratica un commercio etico che vuol dire sia un’estrema correttezza e trasparenza nei confronti del cliente, sia un severo controllo sulla provenienza delle pietre vendute, di alta qualità anche nei tagli più piccoli. Oggi vogliamo dare la possibilità ai Nostri clienti di acquistare i Nostri articoli comodamente da casa attraverso questo negozio online.

Per ulteriori informazioni o richieste non esitate a contattarci.

LOGO DASSI GIOIELLI
Top