SPEDIZIONI E RESI

1 Dassi srl accetta ed evade ordini con consegna in territorio italiano, cee ed extra-cee.
2 Dassi srl provvede a recapitare i Prodotti, presso l’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine, avvalendosi dell’ausilio di corrieri convenzionati (Tnt Traco – Poste Italiane).
3 La consegna dei Prodotti avverrà entro 3-4 giorni lavorativi per l’Italia, dalla data di ricevimento da parte di Dassi srl dell’Ordine. Le date di consegna indicate sul Sito sono puramente indicative e non vincolanti per Dassi srl. 
4 nessuna responsabilità può essere imputata a Dassi srl in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
5 Nel caso in cui il Destinatario sia assente al momento della consegna da parte del Corriere quest’ultimo lascerà avviso di tentata consegna. Dassi srl provvederà tempestivamente a avvisare il cliente che dovrà fornire indicazioni per poter procedere con la consegna.
6 Dassi srl non risponde per eventuali spese di giacenza addebitate dal corriere al cliente.
7 La proprietà il rischio relativi al trasporto dei Prodotti si trasferiscono al Cliente al momento della consegna all’indirizzo indicato dal Cliente stesso sull’Ordine. 
8 Al momento della consegna da parte del corriere il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto, che l’imballo risulti integro, non danneggiato nè bagnato o comunque alterato anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o regge metalliche).
9 Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza de numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati apponendo la scritta “merce accettata con riserva di controllo di qualità e quantità” sulla prova di consegna del corriere.
10  Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla data di consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
11 Al fine di ottenere una corretta e proporzionata ripartizione dei costi Dassi srl applica delle spese di trasporto proporzionate al peso della merce ordinata. i prezzi per spedizioni in Italia vanno da 7.00 euro a 18 euro. Prima di confermare l’ordine il cliente può verificare il costo del trasporto.
Solo per le spedizioni sul territorio italiano è previsto il pagamento con contrassegno che ha un costo di 5 euro.

Top